Supervisione per Coach


supervisione

Supervisione per Coach


Il Coaching è un metodo che ha lo scopo di far crescere e sviluppare singoli, gruppi o organizzazioni interessati a raggiungere degli obiettivi attraverso la scoperta e l’allenamento delle proprie potenzialità.
Il processo di Coaching trasforma una richiesta di cambiamento in obiettivi concreti e attuabili, tanto che, negli ultimi anni, sempre più aziende e singoli si rivolgono ad un coach per raggiungere i propri traguardi.

CONTENUTI

Anche noi come te ci siamo sentiti disorientati e timorosi quando, dopo aver finito la scuola che ci ha diplomati Coach professionisti, abbiamo mosso i primi passi con i nostri nuovi clienti.

Oppure quando ci siamo dovuti cimentare in una nuova area di applicazione della metodologia.

Ancora, quando abbiamo incontrato casi difficili, nuovi.

Starò dando il massimo?

Starò applicando correttamente il metodo?

Avrò risposto adeguatamente alle richieste del mio coachee?

Nel percorso che porta un Coach professionista a diventare un “eccellente” Coach professionista, la supervisione rappresenta una scelta di responsabilità verso i propri clienti e verso sé stessi.

Per aiutare i coach a crescere e migliorare abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra esperienza più che decennale, le competenze acquisite e di condividere quanto finora imparato.

La nostra Coaching Management Academy propone un ciclo di 5 incontri di Supervisione di gruppo durante i quali i coach avranno la possibilità di essere guidati nella lettura del proprio lavoro e nell’applicazione del metodo.

Ti affiancheremo sessione dopo sessione.

Il numero di partecipanti è limitato ad 8 Coach professionisti.

A CHI È CONSIGLIATO?

Coach professionisti.

APPROCCIO

Il corso proposto dalla Coaching Management Academy utilizza un approccio trasversale e multidisciplinare che combina lo sviluppo di competenze tecniche e professionali a competenze trasversali, con un metodo rigoroso che presta attenzione sia alle implicazioni etiche che alle applicazioni pratiche.

 

 

ISCRIZIONI APERTE


A breve saranno disponibili le date del prossimo percorso.

L’edizione si svolgerà in modalità formazione a distanza.

Scarica la brochure!